allestimenti 022

Matrimonio in autunno, Licia e Matteo

13 ottobre 2015 - Anna Orlandi

Da poco è passato settembre e mi ritorna alla memoria un matrimonio dell’anno scorso avvenuto proprio in questo periodo, quello di Licia e Matteo che si sono affidati a Fiori di Anna per le decorazioni floreali del loro grande giorno.

I colori scelti dagli sposi per il matrimonio sono stati il giallo, il verde, l’azzurro e il rosso che ben si sono adattati alle tonalità accese e calde dei fiori settembrini: zinnie, celosie, ortensie, gerbere e amaranto, hanno fatto da protagonisti alle composizioni con cui abbiamo decorato la location.

Per il bouquet Licia ha scelto le strelitzie, un fiore davvero eccentrico per una sposa e il suo è stato, infatti, uno tra i bouquet più stravaganti che mi sia capitato di comporre fin qui.

I mazzi di fiori dei buffet sono stati composti in vasi di zinco, alla cui base abbiamo aggiunto composizioni di fiori in barattoli colorati, per l’occasione, con le tinte tema del matrimonio

allestimenti 026allestimenti 003allestimenti 025

Anche per i centrotavola sono stati scelti i barattoli colorati, associati a delle piccole cupcake fiorite

allestimenti 019allestimenti 041

Nel tavolo dei confetti abbiamo inserito tra i  barattoli di fiori dai colori smaglianti, un mazzo di rose romantico, dal gusto retrò composto da rose cappuccino e girasoli spetalati.

allestimenti 060allestimenti 049allestimenti 076

Questo il bouquet di Licia, con i fiori del suo cuore, le strelitzie.

colourful-wedding-in-Bologna-14-640x961

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento